Champions League: quote per il Barcellona nel 2017

Catalani favoriti nelle scommesse sulla prossima edizione del torneo: bis del Real vale 6,00, la Juve è la prima tra le italiane, data a 18,00
Champions League: quote per il Barcellona nel 2017© REUTERS

ROMA - L'«Undicesima» è arrivata solo dopo i calci di rigore, per il dodicesimo trionfo in Champions il Real dovrà però passare la mano nel 2017, parola di bookmaker. Del resto è una delle leggi non scritte della competizione, nessuno fino a ora è riuscito a vincerla per due anni di fila: quote già pronte sulla prossima Champions League e sul tabellone 888sport.it la favorita è il Barcellona, che dopo la delusione di quest’anno (ko ai quarti con l’Atletico) parte da favorito per la prossima edizione. Il trionfo dei catalani è dato a 4 volte la scommessa, e solo dopo arrivano le chance del Real Madrid dato a 6,00. A 6,00 anche il Bayern Monaco, con Carlo Ancelotti che proverà a conquistare la coppa con la terza squadra diversa, sarebbe il primo a riuscirci nella storia del torneo.

RIVINCITA ATLETICO La rivincita dell’Atletico Madrid, ko nella finale di San Siro, è piazzata a 10,00, poi il Manchester City che con Guardiola in panchina è dato a 12,00. Ibrahimovic non ci sarà più e chissà che il Psg non abbia lo stesso destino dell’Inter: trionfare in Europa subito dopo l’addio di Zlatan è una possibilità a 13,00. Tra le italiane la Juventus è quella messa meglio: i bianconeri, con l’obiettivo dichiarato di trionfare in Europa dopo aver dominato per gli ultimi cinque anni in Italia, sono bancati a 18,00, mentre il Napoli viaggia molto più in alto, a 67 volte la scommessa. Si punta a 87,00 invece sulla Roma - che dovrà affrontare lo scoglio dei preliminari - mentre vedere il Leicester protagonista di un’altra favola è un opzione che vale 100 contro 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...