MotoGp, super Marquez al Sachsenring

Il pilota della Honda vince dal 2009 sul circuito tedesco, Lorenzo invece non ha mai conquistato il gradino più alto del podio
MotoGp, super Marquez al Sachsenring© /AGENZIA ALDO LIVERANI SAS

ROMA - Sarà dura battere Marc Marquez al Sachsenring, circuito dove dal 2010 - quando correva ancora in 125 - è sempre salito sul gradino più alto del podio. In MotoGp le vittorie consecutive sono tre ed è dunque naturale trovarlo in cima alle scommesse sul vincente della gara di domenica. Il quarto successo di fila a bordo della Honda è offerto a 1,90 sul tabellone 888sport, davanti a Valentino Rossi, in cerca di punti preziosi dopo la caduta ad Assen.

LORENZO PER LA PRIMA Sul tracciato tedesco il Dottore non vince dal 2009 e la scossa è data a 3,25, davanti a Jorge Lorenzo. Per il maiorchino sarà una doppia sfida, visto che al Sachsenring non ha mai vinto in nessuna delle tre categorie: il primo trionfo pagherebbe 3,75, poi, come sempre, si balza in doppia cifra per trovare la coppia Ducati (che qui non vince dal 2008): quote alla pari per Dovizioso e Iannone, entrambi a 15,00 così come Dani Pedrosa, mentre per Viñales si sale a 20,00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...