Europa League, Sassuolo-Lucerna: neroverdi avanti a 1,60

Gli emiliani giocano da favoriti nel ritorno del terzo turno preliminare, per gli svizzeri la vittoria sale a quota 5,00
Europa League, Sassuolo-Lucerna: neroverdi avanti a 1,60© EPA

ROMA - Il debutto è stato un po' da brividi, con qualche errore di troppo che avrebbe potuto pregiudicare il risultato. Il Sassuolo ne è comunque uscito bene e ora si prepara ad affrontare il ritorno del terzo del terzo turno preliminare di Europa League contro il Lucerna, forte dell'1-1 ottenuto all'andata. Le quote spazzano via le incertezze mostrate dalla squadra di Eusebio Di Francesco all’andata: i neroverdi sono dati a 1,60 su Snai. Gli svizzeri hanno bisogno di vincere per passare il turno senza code "extra", ma il tabellone delle quote li stoppa con un secco 5,00 per la loro vittoria al Mapei Stadium. Sul pareggio si gioca invece a 3,70.
Il Sassuolo dovrà evitare di  commettere altri errori in difesa, come avvenuto all’andata: il Lucerna ha vinto entrambe le partite giocate in campionato e ha un attacco che va in gol da 26 partite consecutive, una rete svizzera è data a 1,57. La qualificazione del Sassuolo, in altre parole, è nelle mani di Andrea Consigli, che ha salvato i neroverdi neutralizzando un rigore nel turno di andata. Gli emiliani puntano ancora su di lui per passare il turno: non subire reti vorrebbe dire qualificazione sicura. Gli svizzeri a secco (esito "no" nella scommessa "segna goal squadra ospite") sono dati a 2,10. Per chi chiede di più, la vittoria del Sassuolo senza subire reti (scommessa “1+No Goal”) è data a quota 2,55.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...