Calciomercato: Balotelli-Everton, ok dei bookmaker

I bookmaker danno credito all'ultima suggestione di mercato per SuperMario, Toffees favoriti a 1,60. Resta in corsa il Bologna, mentre il Palermo si gioca a 26,00
Calciomercato: Balotelli-Everton, ok dei bookmaker© Marco Canoniero

ROMA - Mino Raiola ci sta provando in tutti i modi a trovare una squadra per Mario Balotelli. Dal Besiktas al Sassuolo, passando per il Chievo Verona, tutte squadre a cui le prestazioni di SuperMario erano state offerte dal procuratore, ma che hanno nicchiato e determinato l'ennesimo tentativo di piazzare l'attaccante, ormai fuori rosa al Liverpool. L'ultima suggestione che arriva da oltremanica è quella di un "tradimento": Balotelli resterebbe nella città dei Beatles, ma cambierebbe colore di casacca.

EVERTON FAVORITO Dal rosso al blu, accasandosi con l'Everton, ultima squadra a cui Raiola avrebbe proposto il calciatore: i bookmaker appoggiano la soluzione e danno i Toffees come squadra favorita per il futuro di Balotelli, idea piazzata a 1,60. Resta ancora in piedi la pista Bologna, data a sei volte la scommessa, mentre si allontana il Wolverhampton, ieri favorito e oggi bancato a 8,00. C'è anche il Palermo sulle tracce di SuperMario: i tifosi rosanero lo hanno invocato con uno striscione, ma per il momento la squadra siciliana è data a 26 contro 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...