Serie A: Juve e Napoli sotto la lente di William Hill

Riprende il campionato, schierando per l’anticipo della terza giornata bianconeri e Sassuolo da un lato, Palermo e Napoli dall’altro
Serie A: Juve e Napoli sotto la lente di William Hill© www.imagephotoagency.it

TORINO – Dopo il debutto della nuova nazionale di Ventura – che, con la bella vittoria in Israele, ha brillantemente recuperato lo scivolone dell’amichevole contro la Francia - i riflettori tornano sulla Serie A. L’anticipo della terza giornata si apre alle 18.00 con Juventus-Sassuolo. William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico, favorisce abbondantemente i padroni di casa, proponendo il segno 1 a 1.30, il pareggio a 5.00 e la vittoria dei neroverdi a 11.00.

JUVE: NON C’È DUE SENZA TRE – Pur con una formazione che lascia in panchina i grandi acquisti dell’estate, i bianconeri sono a punteggio pieno dopo le prime due giornate e dividono la vetta della classifica con i due club liguri. Se la Vecchia Signora giocherà per trovare il terzo successo consecutivo in campionato, il Sassuolo scenderà in campo per dimenticare la bruciante sconfitta a tavolino del turno scorso: quel che è certo è che i tifosi di entrambe le squadre ne vedranno delle belle. Per il match William Hill segnala l’opzione Goal a 2.62 e il segno 1 associato all’Over 2.5 che moltiplica la posta per 2.10.

IL MATCH DELLE 20.45 - Dopo il pareggio contro l’Inter, il Palermo si prepara ad accogliere un Napoli che, reduce dalla schiacciante vittoria ai danni del Milan, sembra in buona forma. Se in questo caso il segno 1 vale 8.00 sulla lavagna di William Hill, il pareggio è in vetrina a 4.50, mentre il successo dei partenopei è quotato 1.40. Il bookmaker consiglia di tenere in considerazione anche l’Over 3.5, proposto a 2.62.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...