Il grande ritorno della Champions: le quote di William Hill

La stagione europea delle italiane è pronta al debutto: per la prima giornata il bookmaker si aspetta il successo sia della Juve che del Napoli
Il grande ritorno della Champions: le quote di William Hill© ANSA

TORINO – La Champions League è pronta a ripartire con una nuova, intensa stagione. A rappresentare il calcio italiano sui campi europei saranno Juventus e Napoli, entrambe favorite per la prima giornata: William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico, propone la vittoria della Vecchia Signora a 1.57 e quella dei partenopei a 2.40, mentre per le avversarie le quote si alzano notevolmente. Il successo del Siviglia, infatti, vale 5.50, mentre quello della Dinamo Kiev arriva a 3.10. Il segno X, invece, triplica abbondantemente la posta in entrambi i casi: 4.00 per il match di Torino, 3.10 per quello ucraino.

JUVE-SIVIGLIA – Quando bianconeri e andalusi si scontrarono nella fase a gironi dello scorso anno, entrambe vinsero il match casalingo senza subire goal. La Juve ha perso solo una delle quindici gare di Champions giocate in casa contro club spagnoli: era il marzo del 2004 quando ebbe la peggio contro il Deportivo La Coruña. In campionato l’attacco della Vecchia Signora sta dimostrando di essere in gran forma e i tifosi si aspettano una rete di Higuaín anche in Europa: nel caso in cui il 1° Goal venisse realizzato proprio dalla Juventus, la posta verrebbe moltiplicata per 1.40.   

NAPOLI-DINAMO KIEV – Le due formazioni non si sono mai fronteggiate in gare ufficiali. Il Napoli si è confrontato con un club ucraino solo durante le fasi a gironi di Europa League 2012/13 e nelle semifinali della stagione 2014/15: l’avversario era il Dnipro Dnipropetrovsk ed entrambe le trasferte si conclusero negativamente per i partenopei. La Dinamo Kiev ha però perso cinque degli ultimi sette match casalinghi di Champions contro squadre italiane.    

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...