William Hill: Serie A, riflettori puntati su Juve e Napoli

I pronostici del più autorevole bookmaker britannico vedono favoriti sia bianconeri che partenopei, impegnati contro Palermo e Chievo
William Hill: Serie A, riflettori puntati su Juve e Napoli© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

NAPOLI – Conclusosi il primo turno infrasettimanale della stagione, nel weekend il campionato torna di nuovo in campo con partite da non perdere. Il nuovo capitolo della sfida tra la Vecchia Signora e l’undici di Sarri apre il sesto turno: sabato alle 18.00 sarà la volta di Palermo-Juventus, mentre in prima serata il Napoli ospiterà il Chievo. I partenopei daranno il massimo per recuperare il vantaggio che, con il pareggio di mercoledì sera a Genova, non hanno saputo conservare, mentre i bianconeri spingeranno sull’acceleratore per sfuggire alla rincorsa della rivale. Per questa giornata William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico, favorisce abbondantemente sia Juve che Napoli, mettendone in lavagna il successo rispettivamente a 1.30 e 1.35. Il moltiplicatore sale invece vertiginosamente per la vittoria del Palermo (11.00) e del Chievo (9.00) e per il segno X oscilla tra 4.80 (per il match del San Paolo) e 5.00 (per la partita sul campo siciliano).

CON LA CHAMPIONS IN VISTA La sesta giornata di campionato arriva dopo settimane decisamente intense per i club impegnati nei tornei europei e precede il secondo appuntamento di Champions League. Con queste premesse, per il prossimo turno di Serie A la scelta più logica per Allegri e Sarri sarebbe quella di schierare in campo i calciatori meno utilizzati, in modo da poter poi gestire al meglio tutti gli uomini a disposizione. Quel che è certo è che, vista la determinazione dei due club a confermarsi al vertice della classifica, lo spettacolo sarà in ogni caso assicurato: sulla lavagna di William Hill Juventus Vincente + Over 2.5 Goal vale 1.87, Napoli Vincente + Goal di entrambe le squadre moltiplica la posta per 3.00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...