William Hill: Champions League, Juve super favorita a 1.30

Per il match a casa della Dinamo Zagabria, il bookmaker punta sui bianconeri e propone l'opzione Juventus Vincente e Over 3.5 Goal a 2.75
William Hill: Champions League, Juve super favorita a 1.30© LaPresse

ZAGABRIA – Dopo un’intensa settimana di campionato, conclusasi con sei punti in più in tasca, la Juventus vuole conquistare anche il primo successo della stagione in Champions League, inaugurata con il deludente 0-0 della prima giornata. William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico, è convinto che i bianconeri abbiano tutte le carte in regola per mettere k.o. la Dinamo Zagabria: se la vittoria dei padroni di casa è in lavagna a 13.00, infatti, il segno 2 è invece offerto a 1.30, mentre il pareggio vale 5.00.

UNO SGUARDO AL PASSATO - Dal 3-0 inferto alla Vecchia Signora nel 1967, il club croato ha vinto solamente due dei 17 match giocati contro squadre italiane: il successo più recente risale al novembre 2000, quando sconfisse il Parma per una rete a zero in Coppa UEFA. La Dinamo Zagabria ha perso 19 delle ultime 22 partite di Champions, vincendone una soltanto e pareggiando le altre due, mentre la Juventus – alla sua diciassettesima spedizione alla conquista del trofeo - ha riportato un’unica vittoria nelle ultime sei trasferte del torneo, uscendo sconfitta dalle ultime due. In otto presenze in Champions con la maglia bianconera, il giovane campione Paulo Dybala ha realizzato un’unica rete: martedì sarà finalmente l’ora del bis? William Hill propone l’opzione Juventus Vincente e Over 3.5 Goal a 2.75.


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...