X-Factor: in quota favoriti Biagioni e Gaia

Fedez è il primo dei giudici secondo i bookmaker
X-Factor: in quota favoriti Biagioni e Gaia© ANSA

ROMA - Sono due, secondo i quotisti Snai, i favoriti della decima edizione di X Factor, che ha appena svelato i nomi dei 12 artisti che parteciperanno ai live. Uno si chiama Andrea Biagioni, viene da Lucca e fa l’insegnante di chitarra; l’altra è Gaia, talento italo-brasiliano. Biagioni fa parte della squadra di Manuel Agnelli che, anche per questa scelta, scala la lavagna dedicata ai giudici, passando da 3,50 all’attuale 2,05 e piazzandosi subito alle spalle del favorito Fedez, dato a 1,95 e lanciato sia dall’esperienza degli anni scorsi, sia dalle scelte appena compiute (Gaia è nella sua squadra “Under Donne”).

Tornando ai ragazzi, dietro al duo Biagioni-Gaia si piazza Fem (5,00), eclettico e anticonformista cantante della squadra degli "Under Uomini" di Arisa. E proprio il giudice, seppur molto contestato ai bootcamp, sembra stia trovando la fiducia dei bookmaker che ora la quotano vincente a 2,85 (dall’iniziale 4,00).

La creativa Rochelle - della squadra di Fedez - è poco distante dal podio dei vincenti a 6,00, seguita dalle due donne chiamate da Manuel Agnelli: Eva, tatuatrice e cantautrice, offerta a 7,00 e Alessandra, in arte "Silva Fortes", la ragazza di origini capoverdiane, la cui vittoria pagherebbe 8,00 volte la scommessa. A pari quota troviamo Caterina, la cui anima ha stregato Fedez dalla prima audizione, e i "Daiana Lou", coppia nella vita e partner musicali, primi concorrenti dei "Gruppi" guidati da Alvaro Soler.

Le altre due band dello spagnolo, i Soul System - ripescati all’ultimo grazie alla rinuncia dei Jarvis - e Les Enfants chiudono la lavagna di Snai, rispettivamente a 15 e 20, così come il loro giudice, la cui vittoria è quotata 4,50.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...