Milan-Juventus: William Hill banca il segno 2 a 1.83

Il bookmaker britannico vede la capolista favorita ancora una volta in campionato, mentre per il derby della lanterna punta sul Genoa
Milan-Juventus: William Hill banca il segno 2 a 1.83© www.imagephotoagency.it

MILANO – Il piatto forte della nona giornata di campionato viene servito sabato sera a San Siro, dove la Juventus, reduce dalla sofferta vittoria in Champions contro il Lione, sarà ospite del Milan per una sfida ai vertici della classifica. I ragazzi di Montella, recentemente issatisi al secondo posto, sono desiderosi di proseguire la scia positiva delle ultime settimane e proveranno quindi ad approfittare della stanchezza accumulata dalla Vecchia Signora sui campi europei. Per il big match del prossimo turno di Serie A William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico, banca il successo dei padroni di casa a 4.20 e quello dei bianconeri a 1.83, mentre il pareggio triplica abbondantemente la posta (3.60). Da una gara del genere ci si può certamente aspettare grande spettacolo: se il goal di Carlos Bacca nei 90 minuti di gioco vale 2.80, la rete di Higuaín compare sulla lavagna di William Hill a 1.95. 

UNO SGUARDO ANCHE A GENOVA L’anticipo della nona giornata sarà invece affidato al derby della Lanterna: la Sampdoria del pericolante Giampaolo sfiderà un frizzante Genoa che, in serie positiva da quattro giornate, punta a riaffermare la propria supremazia cittadina. I pronostici di William Hill vedono favoriti proprio i ragazzi di Juri?: il segno 1 è in vetrina a 3.10, mentre il segno 2 vale 2.30. Interessante anche l’opzione pareggio che triplica abbondantemente la posta (3.30).

Tutto sulla Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...