Juve-Pescara: per William Hill il segno 2 vale 17.00!

In occasione del tredicesimo turno di campionato, i bianconeri affrontano da superfavoriti il club abruzzese: il segno 1 è in vetrina a 1.15
Juve-Pescara: per William Hill il segno 2 vale 17.00!© ANSA

TORINO – Archiviati, almeno per il momento, gli impegni della nazionale italiana, il campionato è pronto a riguadagnare la ribalta. La tredicesima giornata si aprirà sabato con Chievo-Cagliari, per proseguire alle 18.00 con la trasferta del favoritissimo Napoli (1.83) sul campo dell’Udinese e in prima serata con Juventus-Pescara. William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico, ha davvero pochi dubbi sull’esito dell’incontro, tanto da offrire il segno 1 a 1.15 e il successo del club abruzzese, attualmente terzultimo in classifica, a una quota da capogiro: ben 17.00! Succulento anche il moltiplicatore proposto in caso di pareggio, ossia 7.50.

JUVE: PRIMATO EUROPEO – Nel campionato maggiore la Juventus ha vinto otto dei dodici precedenti contro l’undici ora guidato da Oddo: completano il bilancio due pareggi e due successi abruzzesi. Il Pescara ha segnato una rete in tutte le ultime quattro partite di Serie A giocate a Torino contro la Vecchia Signora e, prendendo in considerazione i cinque maggiori campionati europei, il club bianconero è l’unico ad aver già vinto dieci partite in stagione: l’opzione Juventus Vincente + Goal di entrambe le squadre spicca sulla lavagna di William Hill a 2.70. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...