William Hill: Genoa-Juve, il pareggio triplica abbondantemente la posta

Per la trasferta bianconera al Marassi, il bookmaker propone la vittoria dei padroni di casa a 6.00 e la Doppia Chance "Genoa O Pareggio" a 2.20
William Hill: Genoa-Juve, il pareggio triplica abbondantemente la posta© www.imagephotoagency.it


 

GENOVA – Dopo la vittoria strappata al Siviglia in Champions, la Juventus dovrà fare i conti con un’altra trasferta insidiosa, questa volta in campionato contro il Genoa: la rivalità con il Grifone si fa sentire e quella di domenica al Marassi non sarà una partita di routine. William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico, favorisce abbondantemete la capolista, proponendo il segno 1 a 6.00, il pareggio a 3.60 e il segno 2 a 1.61. Da non trascurare però anche la Doppia Chance “Genoa O Pareggio”, che si gioca al raddoppio abbondante (2.20).

ROSSOBLU VS BIANCONERI - I ragazzi di Allegri hanno perso uno solo degli ultimi sei match di Serie A giocati contro i rossoblù, vincendo gli altri cinque. In queste sei partite, il Genoa ha segnato una sola volta ma quella rete è stata sufficiente per battere Buffon e compagni nell’ottobre del 2014. Tuttavia, in questo campionato i liguri non hanno ancora incassato sconfitte in casa, riuscendo a mantenere la propria porta inviolata in tre delle gare andate in scena al Marassi. Tutti gli otto gol della Juventus in trasferta sono arrivati nei secondi tempi: Mandzukic, autore di tre goal e un assist nelle ultime quattro presenze in Serie A, va a segno da due parite di fila, ma nel campionato italiano non ha mai trovato la rete per tre match consecutivi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...