F1, Bottas sorpassa Vettel nelle quote Mondiali

L'interesse della Mercedes per il finlandese ha fatto crollare da 300 a 6,00 l'offerta sul titolo, davanti al ferrarista
F1, Bottas sorpassa Vettel nelle quote Mondiali© Lapresse / PA

ROMA - La Williams non cede, ma la pressione della Mercedes per Valtteri Bottas ha già cambiato in maniera significativa le quote sul prossimo mondiale di Formula 1. La scuderia tedesca punta sul finlandese per sostituire Nico Rosberg e nonostante le difficoltà nelle trattative, sulle lavagne internazionali Bottas è già nell’elite del circus: partito a 300 nelle scommesse sul Mondiale piloti 2017, il finlandese è sceso a 50,00 subito dopo l’addio ufficiale di Rosberg.

HAMILTON AVANTI Con il passare dei giorni, mentre iniziava la girandola di nomi, la quota di Bottas è calata costantemente, fino ad arrivare all’attuale 6,00. Un’offerta che lo piazza in quarta posizione davanti a Sebastian Vettel, dato a 13,00, e alle spalle di Daniel Ricciardo, bancato a 4,50; in cima rimane invece Lewis Hamilton a 2,20, seguito da Max Verstappen a 3,50. Nel frattempo rimane in piedi anche l’ipotesi Pascal Wehrlein, almeno a guardare le quote: per il driver della Manor la quota mondiale è a 11,00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...