Fiorentina-Juventus: per William Hill il pareggio vale 3.25

Viola e bianconeri di nuovo a confronto in questa Serie A: all'andata la Juve riuscì a imporsi per 2-1. La Fiorentina avrà la sua rivincita?
Fiorentina-Juventus: per William Hill il pareggio vale 3.25

FIRENZE – La Juventus inaugura il girone di ritorno con una sfida all’ultimo goal: la corsa dei bianconeri allo scudetto riparte dallo stadio Artemio Franchi, che potrebbe nascondere parecchie insidie per l’undici di Allegri. William Hill Scommesse sul Calcio, il più autorevole bookmaker britannico, vede la Vecchia Signora largamente favorita e ne mette in vetrina il successo a 1.75, mentre il pareggio triplica abbondantemente la posta (3.25). Il moltiplicatore offerto per la vittoria della Fiorentina sale a 4.20.

DOPPIA CHANCE 1X - Ben 18 punti separano i viola dalla capolista, ma la Fiorentina, con una partita in meno sulle spalle - visto il “riposo forzato” della scorsa settimana a causa del rinvio per maltempo del match con il Pescara - farà di tutto per giocare un brutto tiro alla storica rivale: sulla bacheca del bookmaker britannico la Doppia Chance 1X, che moltiplica la posta per 1.85, strizza l’occhio agli scommettitori più audaci. Tra le opzioni di gioco che William Hill suggerisce di prendere in considerazione per l’attesissimo match spiccano anche Juventus Vincente e Over 2.5 Goal, in lavagna a 2.87, e l’opzione Pareggio/Juventus per il mercato 1°Tempo/Finale, che moltiplica la puntata per 4.50.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...