William Hill: Juve-Empoli, quota da capogiro per il segno 2

Poche speranze per i toscani: il bookmaker offre le Migliori Quote sulla Serie A e banca a 19.00 l'improbabile successo dell'Empoli in trasferta
William Hill: Juve-Empoli, quota da capogiro per il segno 2© Marco Canoniero

TORINO – Calendario fitto di impegni per la Vecchia Signora: dopo il successo in Champions e prima dello scontro con il Napoli in Coppa Italia, la Juventus è chiamata a scendere di nuovo in campo, questa volta contro l’Empoli. Il sito di scommesse sportive William Hill, il più autorevole bookmaker britannico, torna a offrire le Migliori Quote sulla Serie A e propone un moltiplicatore da capogiro per il segno 2, ossia 19.00. Per la vittoria dei padroni di casa e il pareggio le quote scendono rispettivamente a 1.14 e 7.50.

CONTRO L’EMPOLI – I bianconeri hanno vinto il 76.2% delle sfide di Serie A contro il club toscano, contro cui non perdono dall’aprile 1999. Nei precedenti dieci incontri di campionato in casa della Juventus l’Empoli ha raccolto un solo punto ed è riuscito a segnare solamente in tre di queste partite. I toscani, inoltre, condividono con il Crotone un record negativo: in questa stagione hanno recuperato un solo punto da situazioni di svantaggio. La Juve, invece, è una delle due squadre che nei cinque maggiori campionati europei ha vinto tutte le gare interne in stagione: a farle compagnia c’è un’altra italiana, la Roma. Sulla bacheca di William Hill l’opzione Juventus Vincente e Over 3.5 Goal vale raddoppia abbondantemente la posta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...