Eurolega: Vitoria-Milano, quote in salita per l’EA7

Le Scarpette Rosse affrontano la trasferta basca senza due pedine fondamentali (Simon e Dragic) e dopo una lunga serie di sconfitte esterne. Il colpo contro il Baskonia vale 4,00
Eurolega: Vitoria-Milano, quote in salita per l’EA7© LaPresse

ROMA - Momento particolarmente negativo per l’EA7 Milano alla vigilia della trasferta di Eurolega di domani, a Vitoria contro il Saski Baskonia: una partita da affrontare senza gli infortunati Kruno Simon e Zoran Dragic (che ha riportato la rottura del crociato nel match di campionato contro Caserta) e con una lunghissima serie negativa (10 ko consecutivi in trasferta nel torneo). La quota sul successo delle Scarpette Rosse rispecchia la difficoltà del momento: su Snai si gioca a 4,00 e nel caso sarebbe la seconda affermazione dei biancorossi sul parquet dei baschi, dopo quella della stagione 2013-2014.

BARGNANI AVANTI Anche le motivazioni in campo spingono i baschi avanti nelle quote: la squadra di Andrea Bargnani è in piena lotta per la zona playoff (ottava, mentre Milano è ultima) e favorita a 1,21. Risultato a parte, le statistiche europee spianano la strada a un match dal punteggio elevato. Il Baskonia ha il quinto miglior attacco dell’Eurolega (80,8 punti segnati a partita), Milano risponde con il quarto (82,7 di media). Una partita con almeno 171 punti totali (scommessa Over 170,5) è data a 2 volte la posta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...