William Hill banca a 1.28 il successo della Juventus a Pescara

Il bookmaker offre la migliore esperienza live con la quota giusta al momento giusto e per il prossimo match dei bianconeri propone Pareggio + Goal a 6.00
William Hill banca a 1.28 il successo della Juventus a Pescara© www.imagephotoagency.it

PESCARA – Dopo la grande prestazione che in Champions League ha travolto il Barcellona, sabato la Vecchia Signora tornerà a calcare il palcoscenico della Serie A, affrontando un Pescara ormai rassegnato all’ultima posizione. Il sito di scommesse sportive William Hill, il più autorevole bookmaker britannico, offre la migliore esperienza live con la quota giusta al momento giusto e associa al segno 2 un moltiplicatore da capogiro (10.00), mentre mette in vetrina la vittoria della Juventus a 1.28. Chi punterà sul pareggio potrà contare su una quota che, per ogni euro giocato, permette di vincerne 5.50.

CONTRO I DELFINI – La compagine abruzzese è ormai a bocca asciutta da parecchio tempo, dal momento che non vede la vittoria dal 19 febbraio, quando vinse contro il Genova, mettendo a segno cinque reti. I ragazzi di Zeman, inoltre, hanno rimediato tre sconfitte negli ultimi tre confronti contro la capolista, concedendo un totale di 11 reti. Interessante in ogni caso la quota proposta per il Pareggio + Goal, in vetrina a 6.00; non male nemmeno la prospettiva di un Over 4.5 Goal, che triplica abbondantemente la posta giocata (3.75). Higuaín è a quota 21 reti in questo campionato: perché non puntare allora proprio su El Pipita? Il suo goal come Marcatore nei 90 minuti vale 1.57.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...