Juventus: con un click incontri i calciatori e visiti lo Stadium

StarCasinò, Official Gaming Partner del club bianconero, continua a regalare premi ed esperienze uniche ai supporter per un finale di stagione che si preannuncia esaltante.
Juventus: con un click incontri i calciatori e visiti lo Stadium© MANUELA VIGANTI

Tre goal all’andata allo Juventus Stadium ed un pareggio a reti bianche al Camp Nou contro il Barcellona di Messi e Iniesta. Non c’era maniera migliore di archiviare i quarti di finale di Uefa Champions League e volare verso le semifinali.

La Juventus, prima in campionato e finalista in Coppa Italia, sogna così uno storico triplete, nel frattempo si avvicina alle big europee anche in ambito commerciale.
Propio in questi giorni spopola sul web l’iniziativa lanciata dall’Official Gaming Partner di Juventus, StarCasinò.it, che premia i tifosi bianconeri regalando loro esperienze uniche. Dal campo di gioco virtuale a quello reale.

Chi si registra sul sito di gaming online certificato AAMS tramite la pagina dedicata al concorso Juventus ha infatti l’opportunità di vincere biglietti in Tribuna Sponsor, di incontrare i calciatori protagonisti di questa stagione meravigliosa e di visitare le aree più importanti dello Juventus Stadium.

Sono già tanti i vincitori. Appassionati di calcio, desiderosi di emozioni e capaci di incorniciare questo momento d’oro della loro squadra.

I più esperti, inoltre, si divertono con #JuveStarGame, altra iniziativa targata StarCasinò dedicata agli amanti della gloriosa storia bianconera. Partecipando a questo mini-game si ha l’opportunità di essere premiati istantaneamente con gadget ufficiali della Juventus come maglie, palloni, sciarpe e berretti.

Sogni ed emozioni, dunque, si conquistano con un click, ingannando il tempo mentre procede il cammino che può portare alla gioia più grande, la conquista della Champions.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...