Atalanta–Juve: con William Hill il successo bianconero vale 2.10

Il bookmaker britannico offre la migliore esperienza live con la quota giusta al momento giusto e propone il Risultato Esatto 0–1 a 7.50
Atalanta–Juve: con William Hill il successo bianconero vale 2.10© Marco Canoniero

BERGAMO – La 34esima giornata di Serie A parte con l’anticipo del venerdì sera. Scommesse sportive William Hill, il più autorevole bookmaker britannico, offre la migliore esperienza live con la quota giusta al momento giusto e propone moltiplicatori allettanti anche sui segni tradizionali: la vittoria dell’Atalanta (3.50) e il pareggio (3.30) triplicano abbondantemente la posta, mentre chi punta sul successo della Juventus gioca al raddoppio (2.10).

I MARCATORI – L’ultima vittoria in campionato dell’Atalanta contro i bianconeri è datata febbraio 2001: da allora la Dea ha raccolto solo due punti in 24 confronti con la Juve. Da capogiro il moltiplicatore che William Hill associa al Risultato Esatto 0–1: 7.50. Curiosamente, si sfideranno le due squadre che in questo campionato segnano di più con i difensori: 16 reti per i nerazzurri, 12 per la Vecchia Signora. Attenzione, quindi, al piede di Mattia Caldara, classe ’94: prima di lui, l'ultimo difensore centrale italiano capace di segnare almeno 7 goal in Serie A senza rigori fu Luigi Di Biagio con il Brescia 2003/04. Perchè allora non valutare la sua rete nei 90 minuti, offerta in vetrina a 3.80? La compagine di Allegri, dal canto suo, può contare su Higuaín che, negli ultimi tre incroci di campionato contro l'Atalanta, ha firmato due doppiette: il suo goal nei 90 minuti raddoppia abbondantemente la posta giocata (2.15).

 

Tutto sulla Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...