Roma-Juventus: William Hill banca a 2.50 il successo dei giallorossi

Il bookmaker britannico offre la migliore esperienza live con la quota giusta al momento giusto e propone i goal di Dzeko e Higuaín a 2.20
Roma-Juventus: William Hill banca a 2.50 il successo dei giallorossi© Marco Canoniero

ROMA – Domenica sera match da non perdere all’Olimpico: i padroni di casa sono più agguerriti che mai e faranno di tutto per mettere i bastoni tra le ruote alla Vecchia Signora. Scommesse sportive William Hill, il più autorevole bookmaker britannico, offre la migliore esperienza live con la quota giusta al momento giusto e prevede una partita tutt’altro che scontata: i segni tradizionali, infatti, fanno pensare a uno scontro equilibrato. Sia la vittoria della Juventus che quella della Roma raddoppiano abbondantemente la posta: di poco favoriti i giallorossi (2.50), mentre per il successo bianconero la quota sale a 2.70; con il segno X per ogni euro giocato è possibile intascarne 3.40.

I MARCATORI – Le uniche due volte nella storia della Serie A in cui Roma e Juventus si sono affrontate dopo la 35ª giornata, i match si sono conclusi con la vittoria dei bianconeri: si trattava delle stagioni 1948/49 e 2013/14 e in entrambi i casi il successo della Vecchia Signora è arrivato all’Olimpico con un 0-1. E se la storia dovesse ripetersi? Il bookmaker consiglia di tenere sott’occhio in lavagna il Risultato Esatto Juventus 1–0, associato a un moltiplicatore da capogiro: 10.00. Questa sfida mette a confronto i due giocatori che in questa stagione hanno segnato di più nei 15 minuti iniziali, Dzeko e Higuaín: le loro reti come Marcatori nei 90 minuti sono associate allo stesso moltiplicatore (2.20), ennesima conferma che quello di domenica sarà un match davvero imperdibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...