Serie A, Juve-Crotone: bianconeri da scudetto a 1,16

Allegri superfavorito nella gara di domani allo Stadium. Calabresi a caccia di punti salvezza: pari a 7,50, colpo «2» a 17,50
Serie A, Juve-Crotone: bianconeri da scudetto a 1,16© Marco Canoniero

ROMA - Reduce da un'insolita frenata (due punti in tre partite), la Juve può festeggiare domenica lo scudetto battendo il Crotone allo Stadium. Nella “classifica di primavera” (ultime sette giornate), i calabresi sono al primo posto insieme al Napoli con 17 punti, cinque in più della Juventus. Nondimeno, l'«1» bianconero è offerto a quota rasoterra, 1,16, mentre il pareggio, che potrebbe alimentare il sogno salvezza del Crotone e tenere ancora in sospeso il discorso scudetto, è un evento da 7,50 e la vittoria degli uomini di Nicola sale fino a 17,50.

SALVEZZA La lotta salvezza si snoda domenica anche sull'asse Empoli-Genova. I toscani ospitano un'Atalanta già sicura dell'Europa: quote equilibrate ma tendenti all'«1», offerto a 2,30 contro il «2» a 3,10. All'Empoli potrebbe non bastare il pareggio, dato a 3,40. Genoa favorito contro il Torino: la vittoria del Grifone è a 2,00, la «X» è a 3,25, il successo granata a 4,00. 

Speciale scommesse

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...