Bologna-Juventus: con William Hill il pareggio vale 3.75

Il bookmaker britannico offre la migliore esperienza live con la quota giusta al momento giusto: la vittoria della Juve per 0-1 vale 10.00
Bologna-Juventus: con William Hill il pareggio vale 3.75© ANSA

BOLOGNA – A Torino sono già iniziati i festeggiamenti per il sesto scudetto consecutivo della Juventus e sabato pomeriggio al Dall’Ara i ragazzi di Allegri scenderanno in campo con le tasche piene. Scommesse sportive William Hill, il più autorevole bookmaker britannico, offre la migliore esperienza live con la quota giusta al momento giusto: il successo bianconero è bancato a 1.95, mentre quello del Bologna triplica abbondantemente la posta giocata (3.60), così come il pareggio, proposto con moltiplicatore 3.75. Probabile, quindi, che la Juve concluda la sua stagione con un’altra vittoria.

IN VETRINA – La Vecchia Signora è la squadra contro cui il Bologna ha perso il maggior numero di partite in Serie A - ben 68 – e, tra le formazioni affrontate almeno 13 volte, quello bianconero è il club contro cui gli emiliani hanno perso di più anche in termini percentuali (49%). Sulla lavagna di William Hill il Risultato Esatto 0–1 moltiplica per 10.00 la posta: un’opzione decisamente allettante. Se da una parte il Bologna è la squadra che ha segnato di meno nell’ultimo quarto d’ora di partita, dall’altra la Juve rappresenta la formazione che ha subito meno reti nello stesso parziale finale. E se il secondo tempo terminasse invece con il Risultato Esatto 0–0? Di sicuro i tifosi rimarrebbero spiazzati...ma non delusi, visto che l’opzione moltiplica la posta giocata per 5.00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...