Champions League: Nizza in vantaggio contro l’Ajax

Balotelli e soci partono da favoriti nel preliminare di questa sera: vittoria a 2,30, per gli olandesi il blitz sale a 3,10
Champions League: Nizza in vantaggio contro l’Ajax© www.imagephotoagency.it

ROMA – Il Nizza di Balotelli e Seri contro l’Ajax del talento diciannovenne Dolberg: in palio, un posto nei playoff di Champions League, ultimo gradino verso la fase a gironi. Il match di andata tra i francesi e gli olandesi, in programma a Nizza oggi, spicca nel terzo turno preliminare della maggiore competizione europea. Il Nizza è parso piuttosto vivo nelle amichevoli dei giorni scorsi, l’Ajax ha perso qualche giorno fa in casa di un’altra francese, l’Olympique Lione. I quotisti Snai preferiscono il segno «1», a 2,30, con il pareggio a 3,15 e il «2» olandese a 3,10. Partita tendenzialmente da Under, offerto a 1,67, mentre l’Over è a 2,00. Equilibrio tra Goal (1,77) e No Goal (1,90).

CELTIC A 1,40 Nel programma di mercoledì, oltre a Nizza-Ajax, c’è un buon Celtic-Rosenborg. Pronostico Snai chiaramente orientato sul segno «1», dato a 1,40. Alto il «2» norvegese, a 7,00. Ampiamente favorita, a 1,50, la Dynamo Kiev in casa con lo Young Boys, offerto a 6,25.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...