Europei volley: Belgio-Italia, gli azzurri vedono la semifinale

Blengini e i suoi sono avanti a 1,49 per i quarti in programma stasera
Europei volley: Belgio-Italia, gli azzurri vedono la semifinale© FOT. KRZYSZTOF CICHOMSKI / NEWSPIX.PL / Newspix.pl AG ALDO LIVERANI SAS

ROMA - L'ultimo scontro diretto, poco più di due mesi fa, si chiuse malissimo per l’Italia, battuta per 1-3 nella penultima giornata di World League. Stavolta, nei quarti di finale degli Europei di volley, gli azzurri hanno tutt’altre motivazioni contro il Belgio: in palio nel match di stasera c’è il passaggio alla fase caldissima del torneo, primo obiettivo di Blengini e i suoi.

PUNTI OVER Una zona-medaglia che in quota è assolutamente alla portata dell’Italia: sul tabellone 888sport, Giannelli e compagni si giocano a 1,49, mentre i ‘Red Dragons’ - capaci di battere la Francia campione in carica -  sono offerti a 2,45. Nelle quattro partite disputate finora dagli azzurri la media punti è stata superiore ai 157 punti. Confermarla anche stavolta (Over 152,5 nella scommessa “Punti totali”) pagherebbe 1,40, mentre un match combattuto da più di 200 punti (Over 205,5) è in lavagna a 3,55.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...