Qualificazioni mondiali: Spagna-Italia, Belotti a segno a a 3,25

L'attaccante del Torino è il primo azzurro nelle scommesse sui marcatori. Tra le Furie Rosse occhio a Morata, Silva e Asensio
Qualificazioni mondiali: Spagna-Italia, Belotti a segno a a 3,25© Marco Canoniero

ROMA - Hanno sì i migliori attacchi del girone G (rispettivamente con 21 e 18 reti segnate) ma eccellono anche in difesa (solo tre reti subite dagli iberici, quattro dagli azzurri). Ecco perché, per la sfida di qualificazioni mondiali in programma stasera tra Spagna e Italia, i quotisti puntano su un incontro “contenuto” dal punto di vista dei gol. Sul tabellone Snai è favorito l’Under (massimo due marcature complessive), a 1,50, mentre per l’Over si sale a 2,35.

CACCIA AL GOLEADOR Quanto ai possibili goleador, nel 4-3-3 della Spagna sono Alvaro Morata, David Silva e Marco Asensio i tre nomi più caldi: 2,50, 3,40 e 3,50 le loro quote. Nel 4-2-4/4-4-2 degli azzurri sono invece Andrea Belotti e Ciro Immobile a condurre la danza del gol, dati a 3,25 e 3,40 per una rete, per Insigne la quota sale a 4,00. Nell’ultimo confronto tra le due squadre, a Euro 2016, fu Chiellini ad aprire le marcature: riuscirci anche stavolta (scommessa «primo marcatore») sarebbe un colpo da 10 volte la posta.

VENTURA PUO' FARE L'IMPRESA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...