Tennis, Us Open: Federer-Lopez, un altro 3-2 a 7,50

Quota ricca per un'altra partite combattuta come quelle contro Tiafoe e Youzhny. Per la vittoria secca Roger vola a 1,19
Tennis, Us Open: Federer-Lopez, un altro 3-2 a 7,50© Dubreuil Corinne/ABACA

ROMA - I primi due turni degli Us Open gli hanno riservato qualche brivido, visto che ha vinto solo al quinto set contro Frances Tiafoe e Mikhail Youzhny. La fiducia dei bookmaker per Roger Federer, però, rimane immutata, come confermano le quote per il match di stanotte (ora italiana) contro un altro avversario sulla carta insidioso come Feliciano Lopez. I precedenti però sono indiscutibili: nei dodici scontri diretti disputati fino a oggi, Federer ha sempre vinto contro lo spagnolo, e negli ultimi cinque incontri su cemento lo svizzero non ha mai ceduto un set. Facile dunque il pronostico Snai, dove Roger vola a 1,19 contro il 4,50 di Lopez. Netto anche il pronostico sui set, dove il 3-0 è dato a 1,83. Per un altro 3-2, invece, l’offerta sale a 7,50, mentre lo stesso risultato per l’iberico pagherebbe 12 volte la posta. 

VERSO IL TROFEO Nelle scommesse sul vincente, intanto, Federer se la vede con Nadal, al momento leggermente più avanti: il maiorchino è bancato a 2,50, per lo svizzero c’è un 3,00. Lontanissimi gli altri concorrenti, a partire da Kevin Anderson e Denis Shapovalov, entrambi a 15,00; ancora più lontani Querrey e Thiem, a 17,00 e 18,00.

Us Open, Federer al terzo turno

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...