Mondiali 2018, i bookie: Buffon sarà titolare

I quotisti confermano il capitano bianconero: in caso di qualificazione, la presenza in campo dal primo minuto vale 1,25
Mondiali 2018, i bookie: Buffon sarà titolare© www.imagephotoagency.it

ROMA - Non è stato impeccabile contro la Spagna, una serata no che lo ha reso bersaglio di critiche taglientissime. Per i bookmaker, però, il posto di Gianluigi Buffon in Nazionale è più blindato che mai. La sfortunata partita di cui il capitano dell’Italia è stato protagonista durante le qualificazioni a Russia 2018 non cambia le carte in tavola per il prossimo Mondiale.

INSIGNE “ASSOLTO” Supponendo la qualificazione azzurra - in attesa di conoscere l’avversario degli spareggi - il tabellone Snai non ha dubbi sul posto da titolare del portiere bianconero: la possibilità che Buffon sia in campo dal fischio d’inizio della prima partita si gioca appena a 1,25, con buona pace di Gigio Donnarumma, che invece è offerto a 3,20. Oltre a Buffon, i bookmaker “consolano” anche Lorenzo Insigne, anche lui criticatissimo dopo i match contro Furie Rosse e Israele. Per il talento del Napoli la maglia da titolare è data a 1,80, la stessa quota di Ciro Immobile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...