MotoGp, Aragon: Rossi vola, il colpo a 7,50

Fiducia dai bookmaker dopo la prima fila conquistata sul circuito spagnolo. Davanti a tutti nelle quote c'è ancora Marquez, poi Vinales a 3,50
MotoGp, Aragon: Rossi vola, il colpo a 7,50© EPA

ROMA - Un ritorno da stropicciarsi gli occhi per Valentino Rossi ad Aragon. Il pilota Yamaha, rientrato a tempo di record dopo la frattura di tibia e perone rimediata a fine agosto, ha conquistato il terzo tempo nelle qualifiche sul circuito spagnolo e torna protagonista anche nelle quote per la gara di domani. Sul tabellone Snai il Dottore “si accontenta” di un’offerta a 7,50, più alta del solito viste le condizioni ancora precarie della gamba, ma che rimarca la fiducia dei bookmaker. 

CHANCE LORENZO Alla pari con Rossi c’è Andrea Dovizioso, che domani scatterà dalla settima posizione, mentre in testa resiste Marc Marquez, nonostante la caduta e il quinto tempo di oggi. Per il campione del mondo la quota è a 2,00, poi c’è il poleman Vinales a 3,50. Chance anche per Jorge Lorenzo, secondo sulla griglia di partenza e bancato a 6,50; è invece in doppia cifra Pedrosa (10,00), per Crutchlow si sale a 33,00. 

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...