F1, Gp Messico: Vettel ci prova a 2,50

Il ferrarista è a un soffio da Hamilton, favorito per il primo posto a 2,25. Chance per Verstappen, piazzato a 6 volte la scommessa
F1, Gp Messico: Vettel ci prova a 2,50© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

ROMA - Dopo la pausa estiva del mondiale di Formula 1, ha superato Sebastian Vettel in classifica e ha praticamente messo le mani sul titolo grazie a cinque successi e un secondo posto. Nel Gp del Messico, prossimo appuntamento in calendario nel week end, a Lewis Hamilton basta un quinto posto per avere la certezza matematica del trionfo, ma per i quotisti SNAI festeggerà il quarto titolo arrivando primo al traguardo. Il driver della Mercedes è lanciatissimo nelle quote: a partire da quelle sulla pole position, dove stacca tutti a 1,75, mentre Sebastian Vettel lo insegue a 3,00. Stessa gerarchia nelle scommesse sul Gp, dove però il distacco è più contenuto: Hamilton vincente a 2,25, lo scatto d’orgoglio di Vettel è a 2,50.

VERSTAPPEN, OCCHIO ALLA QUOTA - La sua prima parte di stagione è stata disastrosa, poi Max Verstappen ha ingranato e portato a casa grandi risultati in questo finale: una vittoria, un secondo e un quarto posto nelle ultime tre gare. Il pilota della Red Bull è l’unico altro papabile nelle quote sulla gara, dato a 6,00. A 12 Valtteri Bottas, a 15 Kimi Raikkonen, mentre Daniel Ricciardo, compagno di squadra di Verstappen, è a 25.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...