Champions: Juve qualificata contro il Real a 2,25

Quote stellari invece per la Roma dopo il sorteggio amaro per le italiane: il miracolo giallorosso contro il Barcellona è a 4,15
Champions: Juve qualificata contro il Real a 2,25© EPA

TORINO - Roma piazzata a quota stellare, Juve ancora nel lotto delle papabili, dopo il sorteggio da brividi per i quarti di finale di Champions League. La doppia sfida dei giallorossi contro il Barcellona, al momento, secondo i bookmaker, non ha storia: il passaggio del turno blaugrana è dato a 1,20 sul tabellone Microgame, mentre l’impresa romanista è a 4,15. La Juve, invece, ritrova il Real Madrid, a meno di un anno dalla finale persa a Cardiff proprio contro i Blancos. E anche stavolta le quote puntano sulla squadra di Zidane, a 1,60, mentre Allegri in semifinale pagherebbe 2,25. Nettissime anche le quote per la sfida tra Bayern Monaco e Siviglia, con i bavaresi a 1,15 e la squadra di Montella a 4,90. Più equilibrato il derby inglese tra Liverpool e Manchester City: Klopp ha già battuto cinque volte Guardiola (in tutte le competizioni) e il colpo qualificazione vale 2,80, ma sono comunque i Citizens ad avere la meglio (1,40).

LA VITTORIA FINALE - Per la vittoria finale della competizione, invece, i bookmaker danno ancora speranze alla Juve, che d'altronde nel 2015 eliminò proprio il Real, e infatti per i bianconeri la quota sul tabellone Snai è a 8,00. Per la Roma in trionfo è invece balzata a livelli stellari: ora vale 75 volte la posta. Del resto, il Barcellona è proprio la squadra favorita per alzare il trofeo, a 3,50, seguita dal Manchester City (a 4,25) e dal Bayern Monaco (a 4,50). Quota 5,50 per il Real, mentre si punta a 13,00 sul Liverpool. A 75,00, come la Roma, anche il Siviglia di Vincenzo Montella.

Tutto sulle scommesse

Sorteggio Champions: gli italiani scommettono su Juve-Roma

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...