F1, la vittoria di Vettel in Australia vale 5 volte la posta

Per i bookies Lewis Hamilton è senza rivali. Il primo degli avversari è il tedesco della Ferrari
F1, la vittoria di Vettel in Australia vale 5 volte la posta© LaPresse

TORINO - La Ferrari insegue ma le sensazioni del Cavallino sono positive: Lewis Hamilton in pole position non è una novità ma le qualifiche in Australia hanno anche certificato la buona prestazione dei due piloti della scuderia di Maranello, che inseguono il britannico. Eppure, per gli scommettitori Lewis Hamilton non ha rivali e resta l’uomo da battere. Le quote relative alla vittoria in Australia, va da sé, lo indicano quale favorito assoluto con il tedesco della Ferrari primo tra gli inseguitori.

LA COPPIA FERRARI INSEGUE. La prima guida della Mercedes centra la pole in Australia, Gp d’esordio della stagione e conquista così la quota migliore in lavagna: per Sisal Matchpoint la vittoria in gara si gioca a 1,40. Secondo in qualifica a sei decimi di distacco c’è Kimi Raikkonen, terza casella per l’altra Ferrari con Sebastian Vettel, ma il tedesco viene piazzato meglio in quota a 5,00, primo inseguitore, mentre per il finlandese le giocate salgono a 10,00.

LE CHANCES DI VERSTAPPEN. Meglio di Kimi, almeno in lavagna, c’è anche Max Verstappen: l’olandese della Red Bull partirà dalla quarta posizione, per i quotisti la vittoria vale 6,00. Poche chance per Daniel Ricciardo e Valtteri Bottas, entrambi penalizzati: ottavo in griglia l’australiano, in tabellone è a 25,00, qundicesimo il finlandese, per lui le giocate salgono fino a 50,00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...