Coppa Italia, scommettitori e bookie puntano sulla Juventus

L'«1» è dato a 1,87, il «2» rossonero a 4,60. Sulla vittoria dei bianconeri il 76% delle giocate, sul «2» soltanto il 5%
Coppa Italia, scommettitori e bookie puntano sulla Juventus© Juventus FC via Getty Images

TORINO – Juventus e Milan, mercoledì sera all'Olimpico, saranno in campo per la finale di Coppa Italia. Sul responso sono d’accordo quotisti e scommettitori: la squadra di Allegri ha tutti i numeri per ottenere il suo 13esimo trionfo nella competizione. Il tabellone Microgame scava un fossato piuttosto ampio tra l’«1», dato a 1,87, e il «2» rossonero, giocabile a 4,60. Da non sottovalutare l’opzione «X», uscita nelle ultime due occasioni in cui Juve e Milan si sono sfidate in finale, nel 2016: prima la finale di Coppa Italia, con lo 0-1 decisivo del bianconero Morata ai supplementari; poi la Supercoppa Italiana, vinta ai rigori dal Milan. Un nuovo pareggio al 90’ è dato a 3,35.

STATISTICHE Nettamente sbilanciato sulla vittoria della Juve il pronostico degli scommettitori Microgame: sul segno «1» ha scommesso il 76%, sul «2» soltanto il 5%, con il restante 19% giocato sul pareggio. Dopo le due finali del 2016, le due squadre si sono incontrate quattro volte (una in Coppa Italia e tre in campionato) e ha sempre vinto la Juventus, pur al termine di incontri molto equilibrati. Nell’ultima occasione, il 31 marzo scorso a Torino, i bianconeri hanno risolto la pratica nel finale, passando in pochi minuti dall’1-1 al 3-1. Il 3-1 è anche il risultato esatto più giocato su Microgame (12%). Seguono il 4-1 (11%) e il 2-0 (9%). L’1-3 rossonero raccoglie il 7% delle giocate.

Tutto sulle Scommesse

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...