Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

bwin in azione grazie al “Train and Meet”
0

bwin in azione grazie al “Train and Meet”

Inter in diretta da Appiano Gentile

mercoledì 12 settembre 2018

La sosta dopo la terza di campionato, causa impegni con le rispettive Nazionali, ha privato l’Inter di ben undici giocatori. Per molti dei giocatori rimasti al lavoro presso il Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile la giornata di giovedì è stata particolare e caratterizzata da un doppio impegno. Ad Appiano Gentile infatti una ventina di ospiti tra clienti, giornalisti e partner/collaboratori di bwin si sono affiancati a cinque giocatori interisti per svolgere un allenamento unico, guidato dallo staff tecnico nerazzurro!

Alla sessione hanno partecipato Borja Valero, Berni, Candreva, Dalbert e Joao Mario, rendendo l’esperienza davvero unica nel suo genere, distinguendosi per gentilezza e disponibilità e permettendo al Team bwin di vivere in prima persona l’esperienza del calciatore professionista, sotto la guida di preparatori atletici di assoluto livello e all’interno di strutture di prim’ordine. A completare l’esperienza, la presenza in campo di Francesca Belussi e Francesca Mercadanti, già volti di bwin su Sky e Inter TV, che hanno raccolto la sfida di cimentarsi con il calcio professionistico… per un giorno.

Degna di menzione anche la presenza del Mister Spalletti, il quale, incuriosito dall’iniziativa, ha onorato gli ospiti della sua importante presenza partecipando alle fasi conclusive dell’allenamento.

Al termine dell’allenamento gli “atleti" di bwin si sono trasferiti nel vicino ristorante “La Pinetina” per un light lunch studiato appositamente per l’occasione, così da poter cementare un gruppo di amici, prima ancora che di collaboratori.

Moreno Marasco, AD di bwin Italia, commenta così: “Con questa esperienza bwin prosegue nella realizzazione del proprio claim “Live The Action”, per portare il giocatore al centro dell’azione! Ed inoltre dimostriamo, nuovamente, come sia possibile realizzare iniziative di comunicazione e visibilità del marchio bwin basate sullo sport in maniera assolutamente coerente e responsabile. Un mio personale e sincero ringraziamento a Luciano Spalletti per la sua gradita ed inaspettata presenza.”

Commenti

Potrebbero interessarti