Serie A, Inter-Milan: sfida del gol tra Icardi e Higuain, il Pipita vale 2,60

Per nerazzurro le giocate sono a 2,20. Gli uomini di Spalletti di poco favoriti nel match a 2,45, i rossoneri valgono 3,00
Serie A, Inter-Milan: sfida del gol tra Icardi e Higuain, il Pipita vale 2,60© Marco Canoniero

ROMA - Nel derby di Milano l'Inter parte leggermente favorita nei pronostici: il clou della nona giornata di serie A, in programma domani sera, vede i nerazzurri vincenti, secondo il responso dei trader Stanleybet.it, a 2,45, mentre il «2» del Milan è a 3,00. Da non sottovalutare l'opzione pareggio, a 3,15, anche perché è il risultato che ha caratterizzato tre degli ultimi quattro derby di campionato. Quasi assenti le reti negli ultimi due confronti diretti: nello scorso aprile il match si è chiuso sullo 0-0 e nella sfida precedente, in Coppa Italia, il risultato al 90' era stato lo stesso, prima che un gol di Cutrone facesse gioire il Milan nei supplementari. Un altro pareggio senza reti è un'ipotesi che rende 11 volte la scommessa.

TESTA A TESTA ARGENTINO - Inter-Milan è anche nel testa a testa fra i due centravanti argentini, Icardi e Higuain. Il bomber più “caldo” è Icardi, per il quale un gol nel derby vale 2,20. El Pipita però è vicino, a 2,60. Si può anche puntare su quote ad hoc: una rete su rigore di Maurito combinata con la vittoria dell'Inter si gioca a 8,00; il gol di testa di Higuain abbinato al successo rossonero è a 10. Poi ci sono i goleador di scorta, quelli che possono entrare e risolvere: l'interista Lautaro Martinez è a 3,75, Cutrone è leggermente preferito a 3,50.

Malcom, ipotesi Inter

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...