Champions League, Juve tra le favorite

In quota bianconeri sono secondi alle spalle del Manchester City
Champions League, Juve tra le favorite© Juventus FC via Getty Images

ROMA – Potrebbe tornare in Italia ma la strada non è ancora in discesa. Stiamo parlando della 64esima edizione della Champions League che vede impegnate ben 4 squadre italiane. A rompere un digiuno che dura dall’edizione 2009-2010 (quella del famoso “triplete” dell’Inter di Mourinho) potrebbe essere, per la stampa specializzata nazionale ed internazionale che la vede come favorita, la Juventus. Ma per i bookmakers tra i quali www.planetwin365.it la strada per una vittoria della squadra allenata da Massimiliano Allegri non è invece ancora in discesa. Nonostante infatti i 9 punti dopo le prime tre partite del girone di Champions, la quota dei bianconeri come possibili vincitori del massimo trofeo continentale di calcio per club viaggia su www.planetwin365.it a 5.75. Davanti c’è il Manchester City, il cui primo successo in Champions League vale una quota di 5.50.

In terza posizione il Barcellona con una quota come vincente della Champions a 6.00. Staccatissima invece la vincitrice delle ultime 3 edizioni. La quarta coppa di fila nella bacheca del Real Madrid vale per www.planetwin365.it 11 volte la posta.

Ma per chi cerca una quota da favola, occhio al Napoli. Se la squadra di Ancelotti alzerà la coppa, www.planetwin365.it pagherà infatti ben 36 volte la somma puntata. A 67.00 e 76.00 invece le possibili affermazioni, rispettivamente, di Inter e Roma.

E la Juventus non è tra le favorite nemmeno per quanto riguarda il possibile capocannoniere della manifestazione. Per Dybala e Ronaldo stessa quota (14.00) su www.planetwin365.it. Davanti a loro ben tre giocatori e precisamente Messi (2.30), Neymar (9.00) e Levandoski (13.00). Per il romanista Dzeko stessa quota (14.00) dei due juventini, mentre per il centravanti dell’Inter Icardi e l’attaccante del Napoli Mertens le quote come bomber della Champions League sono su www.planetwin365.it a 46.00 e 151.00. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...