Serie A, Napoli-Roma: in quota è sfida del gol Insigne-Dzeko

Giocate speciali per i due protagonisti annunciati di Napoli-Roma. Nell'«1X2» favoriti nettamente i padroni di casa, ma i giallorossi hanno vinto le ultime due al San Paolo
Serie A, Napoli-Roma: in quota è sfida del gol Insigne-Dzeko© LAPRESSE

ROMA – Uno fa più gol in campionato, l'altro domina in Champions: Lorenzo Insigne ed Edin Dzeko sono comunque gli uomini più attesi di Napoli-Roma di domenica sera, match clou della decima giornata di Serie A. Sorvegliati speciali, non solo dai media, ma anche dagli analisti Stanleybet.it, che hanno cucito sui due un paio di quote ad hoc. Insigne ha fatto gol alla Roma nelle due sfide della scorsa stagione, anche se al San Paolo la sua prodezza non bastò ad evitare la sconfitta. Domenica, una sua rete su calcio di punizione, un numero che in questa stagione ancora non gli è mai riuscito, vale 7,50. Identica la quota per un gol di testa di Dzeko, che non sarebbe certo una novità. Il bosniaco è solito esaltarsi quando scende al San Paolo, dove ha segnato due doppiette nelle ultime due stagioni. E due gol su quattro sono arrivati proprio su colpo di testa.

VERSO L'OVER Quanto al pronostico della partita, Napoli ampiamente favorito: segno «1» a 1,80. La Roma però ha dominato nelle ultime due sfide in trasferta, vinte 1-3 e 2-4. Il terzo successo consecutivo nella betting list di Stanleybet.it è dato a 4,20. A 3,75 il pareggio, che manca dal 2015/16, si gioca a 3,75. I precedenti più recenti raccontano di una sfida con molte reti, in effetti l'Over vola basso, a 1,62, mentre l'Under sale fino a 2,15. 

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...