Serie A, Juve-Samp: riscatto bianconero a 1,22

Quagliarella e soci cercano gloria allo Stadium, ma i quotisti dicono che la Juve dimenticherà il mezzo flop di Bergamo. Il colpo blucerchiato è a 13
Serie A, Juve-Samp: riscatto bianconero a 1,22© Juventus FC via Getty Images

ROMA - Dopo tre vittorie di fila la Samp nutre legittime ambizioni da Champions League, ma dovrà metterle alla prova all'Allianz Stadium, contro la capolista Juventus. I bianconeri, però, sono nettamente favoriti, anche dopo il mezzo scivolone di Bergamo: il ritorno al successo vale 1,22 appena e il pareggio arriva già a 6,25. Difficile considerare l'ipotesi «2», a 13, anche se bisogna ricordare che la Samp appartiene alla ristretta cerchia di squadre (otto, tra cui Real Madrid e Bayern Monaco) capaci di battere i bianconeri nel loro nuovo stadio, nel gennaio del 2013. 

Sfida Pronostico

QUOTE GOL Ottima la propensione offensiva di entrambe: la Juve ha il miglior attacco del campionato con 36 reti fatte, la Samp risponde con 31. Una partita da Over vale 1,55. Fabio Quagliarella è il grande ex da tenere d'occhio, visto che contro il Chievo, di tacco, è andato a segno per l'ottava volta di fila in campionato. Il nono centro consecutivo è valutato 4,50.

Speciale scommesse

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...