Liga, ritorna il Clasico: Barça favorito a 2,45

Si gioca di nuovo al Bernabeu dove il Real Madrid cerca vendetta dopo il ko in Coppa del Re: la vittoria degli uomini di Solari viaggia a 2,65
1) Barcellona: 116 milioni di euro all'anno dalla Nike (2018-28)© Getty Images

ROMA - È crollato nella semifinale di ritorno della Coppa del Re e ora il Real Madrid affronta di nuovo il Barcellona al Bernabeu, questa volta per la 26ª giornata di Liga. Match delicatissimo anche perché la squadra di Solari, terza a meno nove dal Barça capolista, ha l'opportunità di riaprire il campionato. I numeri delle sfide più recenti, però, giocano a favore dei blaugrana, che hanno vinto tre volte su cinque e partono da favoriti, seppur di poco, anche nella gara di domani sera: gli analisti Stanleybet.it li danno a 2,45, contro il 2,65 piazzato sul Real. La quota più alta è fissata sul pareggio, dato a 3,60. 

Sfida Pronostico

ATTACCHI SUPER Come al solito, quando c'è il Clasico di mezzo, è inevitabile aspettarsi una gara spettacolare: le tendenze d'attacco delle due formazioni (65 le reti segnate dal Barça, 43 quelle del Real) danno corpo all'ipotesi Over, proposta a 1,45 appena. Le ultime due sfide al Bernabeu sono finite 0-3, un'altra vittoria catalana con lo stesso punteggio vale 26,00, la vendetta del Real (con un successo per 3-0) viaggia invece a 31 volte la posta.

Speciale scommesse

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...