Champions League, Juve da leggenda: ora il trionfo vale 5,00

Dopo la storica qualificazione agli ottavi, i bianconeri planano nelle quote sulla vincente, e si portano alle spalle del City, favorito a 3,00
Champions League, Juve da leggenda: ora il trionfo vale 5,00© Juventus FC via Getty Images

ROMA - La Juventus si è superata nel ritorno degli ottavi di finale in Champions League, qualificandosi ai danni dell'Atletico Madrid. Mai i bianconeri avevano conquistato la qualificazione dopo aver perso per 2-0 all'andata, con il 3-0 di ieri, arrivato grazie a una tripletta di Cristiano Ronaldo, si ri-candidano di diritto alla vittoria finale, dopo che erano stati dati per spacciati. Dopo la prova di forza mostrata allo Stadium la squadra di Allegri è letteralmente planata nelle quote sul trionfo: gli analisti 888sport.it la davano a 16,00 dopo il ko al Wanda Metropolitano, adesso la valutano come seconda favorita assoluta, a 5,00, subito dietro il City che comanda a 3,00 dopo aver conquistato i quarti con un sonoro 7-0 sullo Schalke 04.

Sfida Pronostico

BARCELLONA TERZO In terza piazza, a 5,50, i quotisti mettono il Barcellona, che deve ancora giocare il ritorno degli ottavi, ma ha grandi chance di qualificazione al Camp Nou, contro il Lione, dopo lo 0-0 dell'andata. A 11,00 Bayern Monaco e Liverpool, che giocano questa sera il ritorno ripartendo sempre da uno 0-0. A 13,00 invece il Manchester United, pure capace di ribaltare un ko per 2-0, segue a 14,00 il Tottenham, a 18,00 l'Ajax. Chiudono il tabellone il Porto, a 61,00 e il Lione, a 126,00. 

Tutto sulla Champions

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...