Pronostico Verona-Roma, in quota anche gli assist

Riflettori puntati su Zaniolo e Faraoni come possibili uomini bonus nel match del Bentegodi
Pronostico Verona-Roma, in quota anche gli assist© www.imagephotoagency.it

Sei sconfitte di fila pesano come un macigno e il Verona vuole voltare pagina. Pur consapevole delle insidie che troverà al Bentegodi, la Roma di Mourinho ha bisogno dei tre punti per alimentare le sue ambizioni Champions. Prima uno sguardo alle statistiche delle due squadre, poi il pronostico.

Verona-Roma, fai il tuo pronostico

Partita da Goal, scopri la quota

Nelle ultime due stagioni la Roma ha perso a Verona incassando tre reti a partita. Il momento dell'Hellas è difficile e questo per Mou è un ulteriore monito ad alzare il livello di guardia giallorossa.

Gli scaligeri hanno subìto 2 reti esatte nelle ultime sei partite (come detto, tutti ko) e, altra costante, si è ripresentato all'appuntamento il Multigol 2-3 che a questo punto fa registrare 9 uscite in 11 gare giocate.

Gli ultimi sei precedenti in Serie A tra le due squadre hanno regalato l'Over 2,5, dunque almeno tre reti in partita. Cosa dicono le quote a tal proposito? Sia Under 2,5 che Over sono offerti mediamente a 1.85 mentre l'esito Goal, a 1.75, sembra avere qualche chances in più rispetto al No Goal. E in effetti al Bentegodi almeno una rete per parte sembra poterci stare.

Segna o fa assist, ecco le quote

In Europa League non ha potuto aiutare i suoi contro l'Hjk causa squalifica. In campionato Nicolò Zaniolo dovrebbe riprendersi il suo posto sulla trequarti giallorossa per portare dinamismo e creare occasioni da gol. Mourinho ha bisogno come il pane dei suoi spunti, che potrebbero finalmente concretizzarsi in un gol o in un assist.

La quota assegnata a questa opzione (ne basta una delle due ai fini della scommessa) è pari a 2.25: non male.

Sponda Verona Davide Faraoni ad oggi rappresenta una sorpresa ma l'esterno, giocando alto nel centrocampo dell'Hellas, è uno che negli anni passati ha dimostrato di saper rifornire i compagni e anche mettersi in proprio. È appena tornato da un infortunio e per poco contro il Sassuolo non lasciava subito il segno. Se Faraoni "Segna o fa assist" il premio è da 3.75 volte la posta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...