Eerste Divisie, pronostico e statistiche di Eindhoven-Telstar

Ben quattro degli ultimi cinque precedenti in campionato tra le due squadre sono terminati con al massimo due reti
Eerste Divisie, pronostico e statistiche di Eindhoven-Telstar© EPA

Con i principali campionati fermi per gli impegni delle Nazionali i riflettori sono tutti puntati sulle serie minori. Il programma della 16ª giornata dell'Eerste Divisie olandese mette a confronto l'Eindhoven e il Telstar. I padroni di casa al momento hanno 7 punti di vantaggio sull'undici di Velsen.

Eindhoven ancora imbattuto al "Jan Louwers Stadion". Charles-Andreas Brym e compagni nelle prime 7 sfide di campionato disputate davanti al proprio pubblico hanno fatto registrare 4 vittorie e 3 pareggi. La compagine biancoblù in casa ha già dimostrato in più occasioni di riuscire a segnare con una certa facilità, con 16 reti all'attivo l'undici allenato da Rob Penders viaggia a una media di 2,3 gol realizzati a partita.

Il Telstar è dopo lo Jong Psv la squadra che ha centrato per più volte il segno X in trasferta. I biancorossi fuori casa hanno terminato la bellezza di 4 incontri su 7 in parità.

Fai ora i tuoi pronostici!

Per le quote è sfida da Under 2,5

Un Eindhoven favorito per le quote affronta quindi un Telstar che non ha mai perso nelle ultime cinque giornate di campionato. I precedenti parlano chiaro, ben 4 degli ultimi 5 confronti in Eerste Divisie sono terminati Under 2,5. In questo match l'esito che prevede al massimo due reti al novantesimo paga circa 1.80.     
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...