Pronostico City-Everton, le statistiche suggeriscono...

Haaland e compagni non vogliono fermarsi dopo il 3-1 al Leeds, i Toffees subiscono pochi gol ma non sarà facile reggere l'urto contro la corazzata di Guardiola
Pronostico City-Everton, le statistiche suggeriscono...© Getty Images

Ultimo dell'anno con la Premier League. Il Manchester City di Guardiola, dopo aver liquidato il Leeds per 3-1 (doppietta di Haaland, e sono 20 in campionato), ospita un Everton in crisi reduce dalla sconfitta interna contro i Wolves.

Manchester City-Everton, fai il tuo pronostico

Over 3,5 all'Etihad? La quota è conveniente

Superfluo soffermarsi sul divario tra le due squadre, meglio concentrarsi sulle statistiche che possono rivelarsi utili per il pronostico. L'Everton è rimasta l'unica squadra a non aver ancora collezionato l'Over 3,5 in Premier League, di fronte avrà un City che ha fatto registrare almeno quattro gol in partita 8 volte su 15.

Ecco quindi un primo spunto interessante. Quanto paga l'Over 3,5 in City-Everton? I bookie Cplay e Begamestar lo bancano a 1.91, a 1.90 invece gli operatori Better e Goldbet.

L'Everton subisce pochi gol ma contro Haaland e soci sarà difficile reggere l'urto. Occhio all'Over 2,5 Casa, ovvero City a segno almeno tre volte. Per Better e Goldbet questo esito vale 1.54, offerta che sale a 1.61 su Cplay e Begamestar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...