Ryder Cup, i bookie puntano sulla coppia europea Rahm-McIlroy

Previsto grande equilibrio in quota per la prima volta italiana: una sfida avvincente, la numero 44 tra Stati Uniti ed Europa, che si giocherà sui dettagli
Ryder Cup, i bookie puntano sulla coppia europea Rahm-McIlroy© Getty Images

Partirà venerdì 29 settembre, con i primi quattro fourball e altrettanti foursome, la prima edizione italiana della Ryder Cup, in programma a Guidonia Montecelio, in provincia di Roma, per quella che sarà la sfida numero 44 tra Stati Uniti ed Europa. Previsto grande equilibrio in quota per una sfida avvincente che si giocherà sui dettagli: la conferma degli statunitensi si gioca a 2 su 888sport e 2,05 su William Hill, mentre il colpo europeo è fissato tra 2,05 e 2,10 con il pareggio - che lascerebbe il trofeo ai campioni in carica – visto tra 12 e 13 volte la posta.

Primo giorno di gara: leggero vantaggio per gli americani

Per quanto riguarda lo specifico della competizione, per il primo giorno di gara – secondo gli esperti di Planetwin365 – leggero vantaggio a favore degli americani, proposti avanti dopo le prime otto sfide a 2,40 contro il 2,50 dell’Europa. Sale invece a 3,50 una possibile parità. Sono tanti i fuoriclasse di scena al “Marco Simone Golf & Country Club", con la formazione statunitense che punta senza dubbio sull’attuale numero uno del mondo Scottie Scheffler, dato a 5 come il golfista che porterà più punti alla squadra, seguito a 6 dal compagno di squadra Patrick Cantlay. In casa europea invece occhi puntati su John Rahm, campione del Masters 2023, favorito come miglior scorer del gruppo di capitan Donald, a quota 5, con una leggenda come Roy Mcllroy, leggermente attardato a 5,25.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...