Next Gen Finals, Cobolli e Nardi come Sinner? Cosa dicono le quote

I due giovani tennisti azzurri sono inseriti nel gruppo verde in cui militano i due favoriti per la vittoria finale
Next Gen Finals, Cobolli e Nardi come Sinner? Cosa dicono le quote© EPA

Cavalcare l'onda del successo di Sinner e compagni in Coppa Davis. Questo l'obiettivo di Flavio Cobolli e Luca Nardi, entrambi impegnati nelle Next Gen ATP Finals. I due italiani sono tra gli otto protagonisti del torneo che si svolge in Arabia Saudita, con due gironi da quattro come per le Finals di Torino. L'obiettivo è vincere il torneo, imitando Sinner che riuscì nell'impresa nel 2019. Lo faranno partendo come outsider, i favoriti per le quote sono...

Si punta anche sul vincente gruppi: le quote dei due italiani

Se si parla di vittoria finale le quote assegnate dai bookmaker a Nardi e Cobolli sono pari a 9 e a 11. L'uomo da battere nelle previsioni dei bookie è il francese Fils, numero 36 del ranking ATP che a maggio ha vinto il torneo di Lione. Il suo trionfo è quotato a 3.40, con il giovane talento svizzero Stricker bancato vincente a 4.50.

Gioco aperto anche sul mercato "Vincente gruppi". I due italiani sono inseriti proprio nel gruppo di Fils e Stricker, quello verde. Il favorito per la vetta è ovviamente Fils, proposto a 2.50, con Stricker subito dietro a 3. Cobolli e Nardi in questa scommessa si giocano a 5, tenendo presente che, come per le Finals, si può staccare il pass per le semifinali anche con un secondo posto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...