Il pronostico di Fiorentina-Bologna, segna Zirkzee? Cosa dicono le quote

In palio le semifinali del torneo, l'attaccante dei rossoblù ha sbloccato il match contro i viola a novembre, in campionato
Il pronostico di Fiorentina-Bologna, segna Zirkzee? Cosa dicono le quote© LAPRESSE

Fiorentina e Bologna sono rispettivamente quarta e quinta in campionato. Non arrivano quindi per caso ai quarti di Coppa Italia, per una sfida (in programma stasera al Franchi) da dentro o fuori. Più lungo il cammino dei rossoblù che hanno eliminato Cesena, Verona e soprattutto Inter senza mai subìre gol nei tempi regolamentari (tutti Under 2,5 e No Goal).

Zirkzee protagonista? Occhio ai precedenti

La Viola ha superato con grande sofferenza l’esame Parma, vincendo ai rigori dopo aver rimontato due reti ai ducali in un finale thriller di partita. Quello è stato anche l’ultimo Over 2,5 fatto registrare dai toscani che nelle successive 6 partite hanno sempre chiuso con massimo 2,5 reti totali.

Il Bologna dopo il pomeriggio no di Udine ha giocato una partita gagliarda contro il Genoa (1-1) dimostrando di essere sul pezzo. In campionato, lo scorso 12 novembre, vinsero 2-1 i viola: una delle tre sole sconfitte stagionali rimediate dagli uomini di Thiago Motta. In quell’occasione fu Zirkzee l’autore del gol rossoblù, preciso dagli undici metri. Da segnalare l’opzione “Zirkzee segna o fa assist” nei tempi regolamentari a quota 2.35.

Curiosità. Gli ultimi tre precedenti tra le due squadre sono tutti terminati con tre reti esatte. Qui il Multigol 2-3 è offerto a 2.04 dal bookmaker Cplay e a 2 da Sisal mentre su Snai la quota scende a 1.93.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...