Palermo-Bari, chi vince l'anticipo di Serie B? Quote e pronostico

Rosanero in campo a distanza di sette giorni dal match pareggiato in casa del Catanzaro
Palermo-Bari, chi vince l'anticipo di Serie B? Quote e pronostico© mastrodonato-ag aldo liverani

A distanza di sette giorni dal match pareggiato in casa del Catanzaro, il Palermo di Corini apre il nuovo weekend di Serie B contro il Bari. Al San Nicola, nel match inaugurale del torneo cadetto, successe di tutto: Bari in 9, rigore fallito da Di Mariano (Palermo) e gol di Brunori cancellato dal Var. In arrivo altre emozioni dal match del Barbera? Ecco statistiche e quote.

Palermo, in casa manca la somma gol 2

Bari, che fatica! I pugliesi hanno pareggiato 12 volte (nessuno ha fatto "meglio") in campionato e lo 0-2 interno con la Reggiana lascia la squadra a metà classifica, in compagnia del Cosenza. Il Palermo con 3 punti aggancerebbe il Como al 4° posto, sarebbe importante per i siciliani ritrovale la solidità difensiva di inizio stagione. Nelle ultime 10 giornate il Palermo ha sempre subìto gol, altrettanto vero che nelle ultime 3 partite al Barbera (tutte vittorie) Brunori e compagni hanno messo a segno ben 10 reti. Altro dato: al Barbera si registra l'assenza della somma gol 2 da parte della squadra di Corini.

Capitolo quote. Puntando sulla vittoria del Palermo sul bookmaker Cplay si moltiplica la posta per 1.86, moltiplicatore che scende a 1.83 su William Hill e a 1.80 su Bet365. I rosanero troveranno più difficoltà del previsto contro la "regina di pareggi" della B? La combo 1X+Under 3,5, a 1.61, si può valutare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...