Sinner favorito a Indian Wells... ma non per tutti! Le quote dei bookmaker

Grande diversità di vedute da parte dei bookie e una ghiotta occasione per gli scommettitori
Sinner favorito a Indian Wells... ma non per tutti! Le quote dei bookmaker© EPA

Tutto pronto nella Contea di Riverside, in California, per l’inizio dell’edizione 2024 del Torneo1000” più importante dei circuiti ATP e WTA. Indian Wells è un appuntamento imperdibile per appassionati e addetti ai lavori, in ordine di importanza appena sotto i magnifici quattro del Grande Slam.

Vincente torneo Indian Wells: quanto paga il trionfo di Sinner

Nel tabellone maschile nessuna defezione di rilievo, con il rientro di Nadal e Shapovalov con Ranking protetto. Alcaraz dovrà difendere il titolo conquistato nel 2023. A contendergli il trofeo, su tutti, il già 5 volte vincitore Novak Djokovic, il padrone di casa Taylor Fritz, Daniil Medvedev e il nostro Jannik Sinner. Ai nastri di partenza altri quattro italiani: Lorenzo Musetti, Matteo Arnaldi, Lorenzo Sonego e Flavio Cobolli.

Nell’edizione 2023 Sinner, da testa di serie numero 11, aveva eliminato il campione uscente Fritz ai quarti per poi venir estromesso a sua volta in semifinale da Carlos Alcaraz, poi vincitore della finale su Medvedev.

Il campione altoatesino arriva sulle sponde del Pacifico da imbattuto nel 2024. Dopo la splendida affermazione agli Australian Open, la conquista dell’ATP 500 di Rotterdam. Cemento, sia outdoor che indoor, che si addice alle caratteristiche fisiche e tecniche del nuovo numero 3 al mondo. Il classe 2001 punta a diventare il quinto giocatore nella storia (dal 1990) a entrare nel novero dei vincitori del primo master 1000 giocato dopo aver conquistato il primo titolo Slam. Prima di lui solo Agassi, Muster, Nadal e Djokovic ci sono riusciti.

Le quote antepost dei bookie vedono un bis di Alcaraz a 5.0 su Sisal, 5.50 su Snai e 5.0 su Begamestar. Sinner quotato a 2.75 su Sisal e 3.25 su Snai. Ma attenzione a Begamestar, che oltre alla super quota 4 per Sinner vincente torneo, propone un’interessante promozione offrendo di giocare una singola da almeno 30€ su Sinner campione del torneo e intascare 2€ di bonus per ogni partita vinta dall’altoatesino.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...