Pronostico Sparta Praga-Liverpool, l'analisi e le quote del match

La compagine ceca non ha mai perso nei precedenti 15 incontri disputati in casa
Pronostico Sparta Praga-Liverpool, l'analisi e le quote del match© Getty Images

Operazione rimonta riuscita a pieni voti per uno Sparta Praga che nel turno precedente di Europa League è riuscito a battere complessivamente per 6-4 il Galatasaray di Okan Buruk (3-2 per i turchi il risultato al termine dei primi 90 minuti). La squadra ceca ora dovrà vedersela contro un Liverpool posizionato sul gradino più alto della classifica di Premier League ma reduce da una doppia sconfitta esterna consecutiva in questa competizione. I "Reds" nelle ultime due trasferte disputate nel gruppo E della fase a gironi hanno perso sia contro l'Union Saint-Gilloise (2-1) che contro il Tolosa (3-2).

"Reds" favoriti ma...

Le quote di questo incontro pendono dalla parte del team inglese ma occhio a non sottovalutare l'importanza del fattore campo. Lo Sparta Praga infatti con 13 vittorie e 2 pareggi non ha mai perso nelle precedenti 15 gare ufficiali disputate all'epet Arena.

ll segno 1 al triplice fischio dell'arbitro paga circa 3.70 mentre la doppia chance 1X è in lavagna su Cplay a 1.87, su Sisal a 1.84 e su Snai a 1.85. Liverpool favorito a 1.90 ma lo scenario che vede l'undici ceco segnare 1 o 2 gol non si può escludere al triplice fischio dell'arbitro. Il Multigol Casa 1-2 vale 1.55.      

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...