Pronostico Barcellona-Maiorca, combo e risultato esatto. E il Napoli...

La squadra di Xavi anticipa a venerdì sera il suo match di Liga in vista della sfida con gli azzurri in Champions League
Pronostico Barcellona-Maiorca, combo e risultato esatto. E il Napoli...© Getty Images

Battere il Maiorca per andare momentaneamente a meno 5 dal Real Madrid capolista e poi... testa al Napoli di Osimhen e Kvara. Il Barcellona scende in campo venerdì sera (ore 21) per l'anticipo della 28ª giornata di Liga. Una sfida a cui i blaugrana arrivano dopo aver pareggiato 0-0 in casa dell'Athletic Bilbao, mancando così l'occasione di portarsi a meno 6 dal Real di Ancelotti.

Barcellona, occhio ai risultati "mai visti"

In casa il ruolino di marcia del Barça è di 10 vittorie, un pareggio e 3 sconfitte. Il neo è rappresentato dai 19 gol al passivo che fanno della retroguardia blaugrana la sesta più battuta del campionato spagnolo con riferimento alle sole partite casalinghe.

Diciannove sono anche i punti conquistati in casa dal Maiorca sui 27 in classifica, segno che Muriqi e compagni stanno costruendo nel loro stadio (dove hanno appena battuto 1-0 il Girona) la salvezza. Insomma, poco all'attivo in trasferta per il Maiorca, chiamato a ribaltare un pronostico decisamente sfavorevole.

Su Cplay il segno 1 finale si può giocare a 1.47, offerta che scende a 1.44 su Sisal e a 1.41 su Planetwin. Non male la combo 1+Multigol 2-5, proposta a 1.85.

Da segnalare che il Barcellona non ha ancora fatto registrare i seguenti risultati: 3-0 e 3-1. Per la cronaca, il Cluster che comprende "3-0, 3-1 e 3-2" rende circa 5 volte la posta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...