Pronostici Championship, quote e statistiche di Birmingham-Middlesbrough

I "Blues" vanno a caccia del quattordicesimo risultato utile al "St. Andrew's Stadium"
Pronostici Championship, quote e statistiche di Birmingham-Middlesbrough© Getty Images

Sfruttare il fattore campo per riuscire a conquistare punti importanti in chiave salvezza. È questo l'obiettivo di un Birmingham che si prepara a sfidare il Middlesbrough dopo aver perso per 1-0 in trasferta contro il Millwall. I "Blues" al "St. Andrew's Stadium" hanno perso soltanto in 4 occasioni mentre nelle restanti 13 gare casalinghe hanno fatto registrare per 7 volte il successo e per 6 volte il pareggio. Il Birmingham complessivamente in casa vanta 26 reti all'attivo e 22 al passivo.

Il Middlesbrough naviga in acque più che tranquille. La squadra allenata da Michael Carrick si trova in 11ª posizione con 11 punti di vantaggio sull'Birmingham e con 8 punti in meno del Norwich sesto (zona playoff promozione).

"Blues" a segno? Ecco la quota

Per le quote la sfida si preannuncia molto equilibrata. Il segno 1 è proposto mediamente a 2.60 mentre il "2" si gioca a circa 2.45. Il Middlesbrough prima di battere il QPR in trasferta per 2-0 aveva sempre incassato almeno un gol nelle precedenti 6 gare esterne del torneo. Il Multigol Casa 1-2 è proposto su Snai a 1.50 mentre su Cplay ed Eurobet paga rispettivamente 1.54 e 1.52.  

   

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...